top of page
Chi sono: Chi sono
Quando parlo di me non posso fare a meno di citare la mia famiglia, che amo follemente!
Siamo 5 pazzi. Ci piace ridere, scherzare e divertirci. I problemi ci sono sempre, ma affrontarli insieme con il sorriso ti porta già sulla linea della vittoria.
Alla mia mamma e al mio papà devo tanto, loro oltre che mettermi al mondo mi hanno insegnato come ci si sta in questo mondo. Mi hanno trasmesso dei valori e dei principi che mi hanno reso la Laura di oggi.
A mio fratello Alberto va un grazie immenso, perchè mi ha fatto capire il significato della vita. E' grazie a lui se appaiamo sempre forti e sorridenti.
E un grande grazie va anche a mia sorella Valeria perchè lei "da grande vuole essere come me" e mi spinge sempre a fare meglio e ad essere un buon esempio.
Grazie!
Chi sono: Chi sono
Ho iniziato a lavorare con Yves Rocher quando avevo 18 anni, nonostante mia madre non fosse d'accordo. Lei voleva che mi concentrassi unicamente nello studio, ma io sognavo l'indipendenza... così contattai la mia attuale responsabile e tutto ebbe inizio.
Non c'erano obblighi o investimenti, non avevo pressioni, lavoravo da casa con i miei tempi.
Inizio ad avere i primi guadagni e compro quel paio di occhiali da sole che tanto desideravo. Ne parlavo con tutti perchè ero felice ed è stata la mia felicità ad incuriosire mia cugina! IL MIO PRIMO BRACCIO DESTRO! Poi ho iniziato a coinvolgere alcune amiche e senza nemmeno accorgermene sono diventata una capogruppo, una TEAMLEADER!
Chi sono: Chi sono
bottom of page